"Le idee fanno grandi gli uomini; gli uomini possono rendere grandi le idee, realizzandole!" (Marco Ianes)


giovedì 2 giugno 2011

1000 firme per riaprire la speranza di un Trentino pulito!


1000 firme per riaprire la speranza di un Trentino pulito!

Partiamo con la raccolta firme per proporre una mozione da discutere presso il consiglio comunale di Trento, affinché si riapra il dibattito sull'effettiva necessità o meno di un inceneritore e si istituisca un tavolo tecnico-scientifico che valuti correttamente gli impatti ambientali e sulla salute, nonché sull'economia trentina!

SABATO PRESSO LO STAND DELL'ALTRA ECONOMIA, TENDONE IN PIAZZA FIERA A TRENTO, DALLE 10 ALLE 19 PASSATE A FIRMARE PER LA MOZIONE. SERVE UN DOCUMENTO DI IDENTITA' E ESSERE RESIDENTE NEL COMUNE DI TRENTO.
Nel contesto sarà possibile apprendere come funziona l'alternativa all'inceneritore.

Se volete leggere la mozione o una sintesi potete farlo linkando qui sotto (trovate una sintesi della mozione e molti altri documenti utili sull'inceneritore e sull'alternativa possibile):

http://www.marcoianes.net/area_download_4.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.