Ieri in piazza a Trento, con gazebo per incontrare i cittadini.
Molti i contatti, molti i suggerimenti che ho raccolto; stiamo predisponendo il nostro programma elettorale; importanti spunti sono arrivati dal confronto con alcuni cittadini. Facciamo politica per il bene della città. Noi siamo presenti!
Viote e Bondone :no al resort di lusso, ma si ad un'idea di rilancio sostenibile (vedere la proposta nel post dedicato proprio a questo argomento);
Proposta di rilancio dell'economia tramite le ristrutturazioni e l'uso delle fonti rinnovabili di energia (anche qui, vedere il post dedicato alla proposta che ho avanzato in provincia oltre un mese fa);
un piano regolatore nuovo per la città del futuro;
maggiore sicurezza dei cittadini;
sviluppo del concetto di smart city, città intelligente che sfrutta la comunicazione e la rete per dare servizi ai cittadini;
piano sociale attento ai giovani e agli anziani;
un'idea di sportello per i nostri amici animali (a breve i dettagli);
sviluppo dell'agricoltura e orti per gli anziani.
Sono solo alcuni punti che intendiamo proporre alla città. Noi ci siamo e stiamo lavorando per il bene della città, senza beghe, senza invidie (riferimento...puramente voluto e non casuale; a buon intenditor!).
Chiediamo la fiducia dei cittadini! Noi, nel centro sinistra autonomista, come propositori di innovazione sostenibile, per il bene di tutti.
Il 10 maggio a Trento, un voto ai VERDI, una preferenza a Marco Ianes, Ecco il mio lancio di candidatura. Nei prossimi giorni divulgheremo la lista che stiamo costruendo; e, poi, il programma dei Verdi del Trentino, passionale, per l'amore che abbiamo per la nostra città!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.