"Le idee fanno grandi gli uomini; gli uomini possono rendere grandi le idee, realizzandole!" (Marco Ianes)


domenica 15 marzo 2015

A Trento partita la nostra, la mia, campagna elettorale per le elezioni comunali.

Ieri in piazza a Trento, con gazebo per incontrare i cittadini.
Molti i contatti, molti i suggerimenti  che ho raccolto; stiamo predisponendo il  nostro programma elettorale; importanti spunti sono arrivati dal confronto con alcuni cittadini. Facciamo politica  per il bene della città.  Noi siamo presenti!
Viote e Bondone :no al resort di lusso, ma si ad un'idea di rilancio sostenibile  (vedere la proposta nel post dedicato proprio a questo argomento);
Proposta di rilancio dell'economia tramite le ristrutturazioni e l'uso delle fonti rinnovabili di energia  (anche qui, vedere il post dedicato alla proposta che ho avanzato in provincia oltre un mese fa);
un piano regolatore nuovo per la città  del futuro;
maggiore sicurezza dei cittadini;
sviluppo del concetto di smart  city, città intelligente che sfrutta la comunicazione e  la rete per dare servizi ai cittadini;
piano sociale   attento ai giovani e agli anziani;
un'idea di sportello  per i nostri amici animali  (a breve i dettagli);
sviluppo dell'agricoltura   e orti per gli anziani.
 
Sono  solo alcuni punti che intendiamo proporre alla città. Noi ci siamo e stiamo lavorando per il bene della città, senza beghe, senza invidie (riferimento...puramente voluto e non casuale; a buon intenditor!).
Chiediamo la fiducia dei cittadini! Noi, nel centro sinistra autonomista, come propositori di innovazione sostenibile, per il bene di tutti.
 
Il 10 maggio a Trento, un voto ai VERDI, una preferenza a Marco Ianes, Ecco il mio lancio di candidatura. Nei prossimi giorni   divulgheremo la lista che stiamo costruendo;  e, poi, il programma dei Verdi del Trentino, passionale, per l'amore che abbiamo per la nostra città!
 
Marco Ianes - Trento

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.