"Le idee fanno grandi gli uomini; gli uomini possono rendere grandi le idee, realizzandole!" (Marco Ianes)


sabato 27 novembre 2010

Dibattito pubblico a POVO - 2 DICEMBRE- ORE 20:30:"CICLO DEI RIFIUTI -BILANCI E PROSPETTIVE"

Si apre un dibattito sereno, ma franco, con l’assessore all’ambiente del comune di Trento, che si è reso disponibile ad un incontro pubblico.

In questa serata ognuno porterà i propri dati e le proprie proposte per la gestione dei rifiuti; parleremo ed ascolteremo.

Il coordinamento trentino pulito, con il sottoscritto e con Francesca Raffaelli(vicepresidente), cercherà di far capire il no tecnico all’inceneritore di Trento; cercheremo di far capire il progetto alternativo elaborato dallo studio Cerani di Milano; cercheremo anche di capire, noi stessi, perché tale progetto non è nemmeno stato preso in considerazione nel bando di gara.

Il nostro non è un NO a prescindere; è un NO per la salute, perché l’inceneritore è una spesa assurda e inutile; vi porteremo dati a supporto di questo studio.

A TUTTI CHIEDIAMO LA MASSIMA PARTECIPAZIONE E DIVULGAZIONE DEL PRESENTE MESSAGGIO, AL FINE DI ESSERE PRESENTI AL PRIMO, E FINORA UNICO, DIBATTITO PUBBLICO ALLA PRESENZA DI UN AMMINISTRATORE DEL COMUNE DI TRENTO.

Sarà presente, infatti, l'assessore all'ambiente di Trento, sig. Michelangelo Marchesi, che personalmente ringrazio per aver accettato di partecipare a questo dibattito pubblico, organizzato dalla sezione del PD di Povo, alla quale va il grande plauso per l’iniziativa.

Cordialmente, vi saluto.

Marco Ianes - Trento

TRENTO SALA CIRCOSCRIZIONE DI POVO – giovedì 2 dicembre 2010 - ORE 20:30

DIBATTITO PUBBLICO CON L'ASSESSORE ALL'AMBIENTE DEL COMUNE DI TRENTO

E IL COORDINAMENTO TRENTINO PULITO

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.