Il pericolo arriva tramite decreto ministeriale, senza passare dal parlamento! E' in pericolo anche la nostra libertà di cittadini, la libertà di blogger, la libertà di divulgare video e di utilizzare servizi in streaming! E la gente continua a restare indifferente! Quando ci sveglieremo? Udite, udite, cosa sta preparando il Governo!
Lavoro,ambiente,economia,politica,Trentino,autonomia,sviluppo sostenibile,ecologia,energia,scuola e formazione,sport.
"Le idee fanno grandi gli uomini; gli uomini possono rendere grandi le idee, realizzandole!" (Marco Ianes)
domenica 17 gennaio 2010
Decreto Tv: enorme conflitto di interessi - Mediaset, Sky, tetto pubblicità e dirette streaming
Etichette:
Berlusconi,
blogger,
decreto legge,
diritti TV,
internet,
libertà,
streaming,
TV
1 commento:
Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi chiedo quando gli italiani si sveglieranno da questa ipnosi, spero non troppo tardi. ci scommetto che passato sto periodo assurdo la maggior parte della gente lo rinnegherà come lo hanno fatto i socialisti e democristiani dopo gli anni 80 (anche se ora si cerca di riabilitarli per nobilitare il comportamento etico attuale). come diceva la rivista dei testimoni di geova "svegliatevi"
RispondiElimina