"Le idee fanno grandi gli uomini; gli uomini possono rendere grandi le idee, realizzandole!" (Marco Ianes)


martedì 7 aprile 2009

Programma per Trento di Marco IANES

ELEZIONI COMUNALI DI TRENTO: DOMENICA 3 MAGGIO 2009
PROGRAMMA POLITICO DI MARCO IANES – ITALIA DEI VALORI
Premessa:
I punti sotto esposti rappresentano le linee guida principali del mio programma personale, il quale è perfettamente coerente con il programma della coalizione di centro sinistra che sostiene il candidato sindaco Alessandro Andreatta, nonché con il programma politico di Italia dei Valori, forza politica per la quale sono candidato.
La mia formazione culturale e professionale è data da un’esperienza ormai ventennale nel settore dell’impiantistica elettrica industriale, con particolare attenzione verso le illuminazioni pubbliche, l’automazione industriale, la domotica e, fin da tempi non sospetti, in merito alle energie da fonti rinnovabili, avendo realizzato progetti per impianti fotovoltaici, anche di notevole potenza, sia per privati sia per amministrazioni pubbliche.
Ho deciso di mettere al servizio della mia città, il mio bagaglio di esperienza tecnica, con la speranza di poter contribuire alla crescita della nostra società, del nostro benessere.
Marco Ianes – Perito Industriale in elettrotecnica ed automazione. Docente presso il centro di formazione professionale di Villazzano e progettista d’impianti ad alto contenuto tecnologico.
http://www.marcoianes.blogspot.com/ e-mail: marco@marcoianes.net

PUOI LEGGERE O SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO PER TRENTO AL SEGUENTE LINK:
http://marcoianes.net/doc/Programma_per__Trento__di_IANES_MARCO.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.