"Le idee fanno grandi gli uomini; gli uomini possono rendere grandi le idee, realizzandole!" (Marco Ianes)


giovedì 31 gennaio 2013

Fiorella Mannoia: “Voto Ingroia perché fa paura a tutti”

Domanda da un milione di euro: "Vi siete chiesti perché Ingroia fa così paura?", scrive la candidata di Rivoluzione Civile, Sandra Amurri, su Facebook. "È per questo che lo voterò. Perché ne hanno tutti paura", le fa eco Fiorella Mannoia.

L'artista, fedele al suo trascinante inno "Io non ho paura", risponde al post della Amurri che scrive: "Nella mia storia di giornalista non ho mai ricordato una campagna elettorale in cui tutti avevano lo stesso nemico. In cui un candidato leader venisse attaccato quotidianamente con parole indegne di un Paese civile da destra a sinistra, chiamiamola così. Vi siete chiesti perché fa così paura?". Fiorella Mannoia non si sottrae al quesito con passione e rabbia, sentimenti che animano il post di Sandra Amurri. Voterà Ingroia, la Mannoia, lo ha detto e lo conferma. E lo farà anche perché è così temuto e attaccato. "Tutti muovono obiezioni perché un magistrato entra in politica. Invece, mafiosi, affaristi, industriali miracolati dallo Stato, ignoranti, mignotte (anche quelle in giacca e cravatta, e il Parlamento ne è piano), corrotti, inquisiti, condannati, conniventi e finti oppositori, figli di… nipoti di… mogli di… che ci stiamo tenendo da vent'anni, quelli ci vanno bene. Mah sì, andiamo avanti così… facciamoci del male!!!".

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.