"Le idee fanno grandi gli uomini; gli uomini possono rendere grandi le idee, realizzandole!" (Marco Ianes)


martedì 5 maggio 2009

Coda di paglia, vero commentatore anonimo?

Ho sempre accettato le critiche, pur non condividendole, a volte. Penso che una persona che abbia il coraggio di metterci la faccia, proponendo idee e non vacui pensieri, meriti sempre rispetto; chi non merita rispetto è invece colui che non ha il coraggio di firmare i propri commenti, perché sa di mentire su ciò che ha scritto e non può quindi giustificare tali affermazioni. Queste persone non saranno più ammesse a scrivere su questo blog e saranno sempre cancellate; per esprimere pareri ed opinioni, anche se discordanti dal mio pensiero, bisogna firmarsi, e non nascondersi dietro un assurdo anonimato. Coda di paglia, vero caro scrittore senza nome? Complimenti davvero!!
Ho volutamente cancellato il commento, perché non accetto offese da chi non ha il coraggio di farmele senza identificarsi.
Buona serata a tutti.
Marco

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.