"Le idee fanno grandi gli uomini; gli uomini possono rendere grandi le idee, realizzandole!" (Marco Ianes)


domenica 26 aprile 2009

Incontro con i cittadini a Gardolo

Si è svolto ieri sera, 25 aprile, al teatro di Gardolo, l'incontro con i cittadini sul tema "Acqua ed Energia", proposte per la città di Trento. Presente un buon numero di pubblico, nonostante la festività, oltre all'ospite d'eccezione, on.Domenico Scilipoti, di Italia dei Valori, relatore della petizione popolare che chiede l'abolizione della privatizzazione dell'acqua.

Qui sotto pubbblico un link, sul quale trovate copia in merito al mio intervento sull'energia e su alcune proposte da portare nel prossimo consiglio comunale.

http://marcoianes.net/doc/ianes_convegno_energia.pdf

Cordialmente..... Marco .

1 commento:

  1. Gironzolavo tra' i vari blog ed eccomi qui nel tuo.Ti lascio un saluto ed una buona domenica.Se cerchi risorse free per il tuo blog..vieni a trovarci!!

    RispondiElimina

Ogni commento ANONIMO,volgare e/o offensivo sarà cestinato. I commenti saranno moderati per evitare offese a persone o volgarità; saranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi o volgari;si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice; il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.